P&B e la Grafologia
L’analisi grafologica è un’indagine che consente di conoscere il profilo attitudinale della persona grazie allo studio della sua scrittura. Basandosi su un elaborato spontaneo e senza richiedere la contestuale presenza dello scrivente, essa è in grado di fornire informazioni attendibili e genuine sulle sue capacità intellettive, cognitive, mnemoniche, relazionali , indispensabili per una conoscenza più approfondita e completa del suo profilo professionale.
Il professionista:
Margherita Po, consulente grafologa (legge 4/2013), iscritta all’A.G.I. (socia ordinaria nr. 3132), si occupa di studio della scrittura nell’ambito delle attitudini professionali, familiare, scolastico e peritale. Collabora con lo studio P&B nel recruiting e nell’analisi dei ruoli e nella valutazione delle prestazioni.
Modalità e costi
La consulenza grafologica può essere prestata in due diversi contesti:
in fase di ricerca e selezione del personale oppure in un contesto di valutazione delle posizioni, progressioni di carriera, analisi delle potenzialità dei vostri collaboratori e/o riorganizzazione aziendale. Il compenso è commisurato al grado di dettaglio richiesto: analisi essenziale e mirata, adatta ai profili professionali di medio o basso livello oppure analisi approfondita utilizzata per i profili medio alti.