Tel. 059 64 53 89

CHANCE & COACH

  • Hai una organizzazione adeguata ad affrontare questo mercato?
  • Sicuro che la tua azienda sia efficiente?
  • Sei consapevole degli sprechi nel tuo modello produttivo?

MODALITA’ DI ADESIONE A CHANGE&COACH
Scarica la scheda di adesione cliccando qui
ed inviala mezzo email all’indirizzo francesca@pobergamaschi.it o al numero di fax: 059.8341272.

I PROFESSIONISTI

  • ANDREA RIGHETTI – Q&O CONSULTING srl

    Laureato in Ingegneria Nucleare presso l’Università degli Studi di Bologna. Dal settembre 2004 è Senior partner presso la Q & O Consulting Srl; è specializzato nella revisione delle strutture e dei processi organizzativi in ottica Lean Thinking e Lean Manufactoring. Tra i maggiori progetti realizzati: CEFLA GROUP, DATASENSOR (Gruppo DATALOGIC), HAWORTH, SMEG, MARZOCCHI POMPE, FIAC Compressori, SHELBOX, UNITEC, FONDERIA MORINI, VOLVO AUTO ITALIA, COESIA, LOUIS VITTON. E’ stato consulente senior presso la Bonfiglioli Srl di Bologna, dove ha svolto progetti presso aziende quali DUCATI, HAWWORTH, DATALOGIC. Dal 1983 al 1989 ha ricoperto diversi ruoli presso Enidata Bologna. E’ docente presso diverse strutture formative: CFMT Milano, FEDERMANAGER ACADEMY, TOYOTA ACADEMY, CIS, NUOVA DIDACTICA. Insieme agli altri soci di Q&Oconsulting, nel 2012 ha pubblicato per Franco Angeli editore il libro ““change&coach®: Un approccio integrato all’eccellenza organizzativa”.
  • CHIARA PO - P&B studio

    Consulente del lavoro iscritta all'albo dei CdL di Modena. Socia fondatrice, insieme alla dott.ssa Claudia Bergamaschi, dello Studio Po & Bergamaschi e della società P&B servizi. Esperta di gestione del personale, analisi dei sistemi retributivi e utilizzo di ammortizzatori sociali. Ha pubblicato “Il lavoro del socio nelle imprese cooperative”, Manuale del praticante Consulente del lavoro 2005” IPSOA EDITORE e successive edizioni.
  • MANUELA BEGNOZZI - P&B studio

    Manuela Begnozzi, senior partner, HR manager e consulente aziendale: Laurea in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Bologna. Esperta di organizzazione aziendale, valutazione delle prestazioni, sistemi incentivanti e analisi del fabbisogno formativo. Docente di comportamenti manageriali ed esperta nella gestione di interventi formativi.
  • MARGHERITA PO - Grafologa - P&B servizi

    Consulente grafologa (legge 4/2013), iscritta all’A.G.I. (socia ordinaria nr. 3132), si occupa di studio della scrittura nell’ambito delle attitudini professionali, familiare, scolastico e peritale. Attualmente collabora con lo studio P&B nella selezione del personale e insieme alla d.ssa Piccinini del Centro di Audiopsicofonologia di Modena, svolge attività di ricerca sperimentale sugli effetti della terapia con metodo Tomatis sulla scrittura.
  • MONICA SELMI – APVD srl

    Project Manager e Coordinatrice di Progetti di Comunicazione Web/Multimediale, Web Marketing e Social Media Marketing. Definizione di progetti e marketing online in base al target e agli obiettivi da raggiungere al fine di valorizzare le specifiche esigenze del Cliente.
  • STEFANO SERINI – SINERGON srl

    Ha dato vita a Sinergon Group Srl alla fine del 2012, partendo da una convinzione: “Questa crisi, che da bufera finanziaria si è ben presto trasformata in crisi strutturale, sta evidenziando tutte le criticità del nostro tessuto produttivo, fatto di piccole aziende. La maggior parte dei piccoli imprenditori italiani sta prendendo atto di non possedere strumenti e competenze sufficienti per far fronte alle nuove regole, alle nuove dimensioni e alla sempre maggiore velocità di cambiamento del mercato. Ma se cambia il mercato, deve cambiare anche il “modo di fare impresa” e quindi il “modo di fare consulenza”. Sinergon Group Srl nasce con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti quegli imprenditori che hanno capito che fare impresa oggi è diverso rispetto a ieri e che quindi la necessità di cambiare non è più rinviabile, ma non sanno come fare. I nostri clienti e i loro collaboratori seguono un percorso di affiancamento che abbiamo chiamato Restart, proprio perché, adottando nuove modalità di gestione aziendale, riescono a ripartire e a trasformare la crisi in un’occasione di crescita”.